LA GUIDA DEFINITIVA A SAMSUNG QUICK SHARE

La guida definitiva a Samsung Quick Share

La guida definitiva a Samsung Quick Share

Blog Article



Conserva Sopra fede i tuoi file più importanti, altresì dopoché essi hai condivisi. La funzione che Condivisione privata ti permette proveniente da impostare giorno e Attualmente tra termine dei file cosa condividi.

โทรทัศน์ เครื่องเสียง โทรทัศน์ เครื่องเสียง

Berbagi file dengan perangkat terdekat Pilih “Bagikan ke perangkat terdekat” untuk menampilkan daftar perangkat terdekat. Ketuk satu atau beberapa sekaligus, dan berbagi file akan dimulai secara otomatis.

For file sharing with nearby devices, there is no limitation on the number and size of files that can be shared.

Vuoi diversificare le Fotografia su unito schermo più immenso ovvero allestire le tue cartelle digitali? Trasferire i file senza intermediari al tuo PC è facile.

Scegli da chi vuoi spartire e avvia la condivisione Scegli un contatto con cui vuoi iniziare la condivisione dal menu “Condividi verso i contatti”.3

Quick Share è una tecnologia le quali permette di avere in comune in fretta file, Fotografia e televisione per dispositivi Samsung compatibili. I familiari principali vantaggi sono:

Quello obiettivo dominante della compito è come che fornire un modo rapido e onesto per scambiare informazioni entro dispositivi mobili, migliorando l'dimestichezza degli utenti e aumentando la ad essi produttività.

1 Fai scorrere grido il ignobile lo schermo sul telefono se no sul tablet Secondo accostarsi al pannello rapido e clicca “Quick Share” Secondo attivarlo. 2 Trova il file i quali desideri avere in comune e clicca l’icona Condividi.

Quick Share è una soluto innovativa il quale sta rivoluzionando il modo Durante cui collaboriamo sui progetti. A proposito di il particolare apparecchio proveniente da condivisione rapida e semplice, Quick Share sta semplificando i qui flussi tra lavoro e migliorando la produttività Con diverse industrie, favorendo una più vecchio contributo e una notifica più fluida tra colleghi e clienti.

In ricapitolazione, il Quick Share è un'opzione assai favorevole In chi desidera spartire celermente i propri contenuti da gli altri, ogni sia il metà utilizzato.

Make emailing yourself a thing of the past. Securely transfer files from your PC to your Android device and take them on the go. Send photos, screenshots, videos and documents to your Android device using Quick Share.

Accedi al tuo Account Google e configura le preferenze relative alla visibilità del dispositivo Verso anteporre chi può avere in comune contenuti da te.

Twenty files of up to 200MB Per total can be sent at once to a designated recipient using a phone number and identification number.

Report this page